CERTIFICAZIONI Acquafert s.r.l.

D.LGS. 81/2008

Acquafert s.r.l. dichiara di essere in regola con i più recenti decreti legislativi in materia di formazione professionale dei propri lavoratori, in particolare:

– Formazione generale obbligatoria e formazione specifica dei lavoratori (Accordo tra il Ministro del lavoro e delle politiche sociali, il Ministro della salute, le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano per la formazione dei lavoratori, ai sensi dell’articolo 37, comma 2, del decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81.).

– Specifica abilitazione degli operatori all’utilizzo di specifiche attrezzature di lavoro (Accordo 22 febbraio 2012 – Individuazione delle attrezzature di lavoro per le quali è richiesta una specifica abilitazione degli operatori (art. 73, comma 5, d.lgs. 81/2008), nello specifico per le seguenti tipologie di attrezzature:

  1. Piattaforme di lavoro mobili elevabili.
    2. Gru per autocarro.
    3. Carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo.
    4. Carrelli industriali semoventi.
    5. Trattori agricoli o forestali.
    6. Macchine movimento terra.
    7. Escavatori idraulici.

ATTESTAZIONE SOA

Codice identificativo: 00770620144 (Autorizzazione n.30 del 21/12/2000

Attestazione di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici rilasciata ai sensi del DPR 207/2010

Nel 2013 Acquafert s.r.l. ottiene la certificazione di qualità (SOA), che rappresenta un documento necessario e sufficiente a dimostrare, durante le gare d’appalto pubbliche, la capacità dell’azienda di effettuare, direttamente o in qualità di subappaltatore, opere pubbliche con importo a base d’asta superiore a € 150.000,00.

Questa certificazione è stata rilasciata per le seguente categorie:
1. impianti di potabilizzazione (OS22 Cat II)
2. impianti tecnologici (OG11 Cat I)
3. per la costruzione di acquedotti, gasdotti, oleodotti, irrigazione ed evacuazione. (OG6 Cat II).

Queste attestazioni, oltre che permettere di partecipare ad appalti pubblici inquadrati per importi e categorie, garantiscono al committente parametri di qualità, esperienza e professionalità elevati; oggi requisiti necessari per affidare le opere da realizzare a soggetti competenti e solidi.

Certificazioni Acquafert s.r.l.

Scarica l’Attestato SOA Acquafert Srl.
Download Attestato (formato pdf).

CONTATTI

Dedichiamo ai nostri Clienti la nostra massima attenzione, rispondiamo a tutti in tempi brevi. Se ci  contattate via e-mail, vi preghiamo di descrivere in maniera precisa la vostra domanda, in modo da consentirci di rispondervi nel più breve tempo possibile.

I nostri contatti